Note legali e Disclaimer

come previsto dalla legge n.62 del 07/03/2001:

 

 

Franco Gengotti

il sito di Franco Gengotti

che si occupa di visione tridimensionale

 

Indirizzo

http://www.gengotti.it

 

Redirect

http://www.gengotti.com

http://www.3-d.redir.it

http://www3dcinema.it

http://www.3dglasses.it

http://www.anaglifo.it

http://www.fotostereo.it

http://www.gnomi.redir.it

http://www.occhialini3d.it

http://www.proiezioni3d.it

http://www.pulfrich.it

http://www.stampa3d.it

http://www.stereofotografia.it

http://www.stereoscopie.it

 

 

 

Autore del sito:

Franco Gengotti

 

Luogo della pubblicazione

Milano, MI - Italia

 

Data di creazione

15 Giugno 1998

 

Domicilio

via Bartolomeo Zucchi, 42 MI

tel. ++39-02-26.11.26.58

 

Contatti

info @ gengotti.com

 

Traffico generato

Monitoraggio webmeter

 

Webmaster

Franco Gengotti

 

"www.gengotti.it" è un portale italiano dedicato alla visione tridimensionale, è aperiodico ed è diffuso gratuitamente attraverso Internet ed è realizzato senza alcun fine di lucro.

 

 

Articoli, immagini, illustrazioni, fotografie, video, suoni e, più in generale, le realizzazioni grafiche ed i testi sono  © di autori, agenzie e case editrici che ne detengono i diritti e sono utilizzate a scopo puramente informativo e senza trarne nessun tipo di profitto. Autorizzazione derivante dalla normativa vigente, dal diritto naturale e dalla libertà di stampa e di informazione in rete.

 

Tutte le fotografie, tridimensionali o bidimensionali, soluzioni grafiche ed i codici sorgente di questo sito sono © Franco Gengotti e ne è espressamente vietato il plagio e l'utilizzo non autorizzato.

 

Franco Gengotti non è responsabile del contenuto dei siti e delle pagine in esso linkati e declina ogni responsabilità derivante dall'uso o dall'abuso delle informazioni contenute in questo dominio. Le opinioni espresse negli articoli appartengono ai singoli autori e sono loro responsabilità.

 

E' espressamente vietato l'utilizzo di quanto inserito nel presente dominio e sui siti e servizi che fanno parte della mia proposta personale, per finalità diverse dall'uso privato (nel rispetto di quanto stabilito dalle norme sul diritto d'autore e sui diritti di proprietà intellettuale) ed in particolare per finalità commerciali, illegali o di dubbia moralità.

 

Tutto il materiale pubblicato sul portale ha carattere puramente informativo e può subire modifiche ed integrazioni. Le pagine del sito sono soggette a continui aggiornamenti e pertanto resta esclusa qualunque responsabilità di Franco Gengotti per eventuali errori e/o disguidi che dovessero verificarsi.

 

 

Franco Gengotti

Webmaster & proprietario di

www.gengotti.it

 

 

 

www.gengotti.it is owned and operated by Franco Gengotti.

Web site design and content are © & (p) Franco Gengotti unless otherwise noted.

 

RIFERIMENTI LEGISLATIVI

 

L'intero dominio www.gengotti.it è di fatto un'opera di saggistica rivolta all'analisi e alla promozione di autori e opere d'ingegno e si avvale del diritto di citazione (art. 70 della Legge sul Diritto d'Autore e art. 10 della Convenzione di Berna).

 

A questo sito non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). E' pertanto esente da registrazione presso il Tribunale e dall'avere un Direttore Responsabile iscritto all'Albo dei Giornalisti come previsto dal succitato articolo.

 

Per il concetto di "diffusione al pubblico con periodicità regolare", vi è affinità sostanziale dei siti internet con i giornali murali (art. 10 legge 8 Febbraio 1948), ove si parla di "periodicità di pubblicazione", che nel nostro caso corrisponde all'aggiornamento; in entrambi i casi, infatti, il "prodotto editoriale" rimane visibile a chiunque 24 ore su 24.

 

Legge 7 marzo 2001, n. 62

 

Art. 1 (Definizioni e disciplina del prodotto editoriale)

 

1. Per «prodotto editoriale», ai fini della presente legge, si intende il prodotto realizzato su supporto cartaceo, ivi compreso il libro, o su supporto informatico, destinato alla pubblicazione o, comunque, alla diffusione di informazioni presso il pubblico con ogni mezzo, anche elettronico, o attraverso la radiodiffusione sonora o televisiva, con esclusione dei prodotti discografici o cinematografici.

 

(...)

 

3. Al prodotto editoriale si applicano le disposizioni di cui all'articolo 2 della legge 8 febbraio 1948, n. 47. Il prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata, costituente elemento identificativo del prodotto, è sottoposto, altresì, agli obblighi previsti dall'articolo 5 della medesima legge n. 47 del 1948.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Torna alla home page di Franco Gengotti